-
Detrazioni fiscali : Proroga Incentivi 65% nel 2015
Detrazioni fiscali 65% prorogate nel 2015.
Le detrazioni fiscali del 65% sono state prorogate fino al 31 dicembre 2015
Con la pubblicazione della Legge 23 dicembre 2014 n°190, le detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica degli immobili esistenti sono state prorogate nell'aliquota del 65% fino al 31-12-2015.
Tra gli interventi proposti ricade la sostituzione dei serramenti esterni con nuovi serramenti a bassa trasmittanza termica, come i serramenti certificati CE di TORINO FINESTRE.
Sarà sempre l'ENEA, come già avvenuto precedentemente, ad essere il portale di riferimento per reperire chiarimenti, informazioni e per l'inoltro delle domande di detrazione.
-
ENEA: Guida all’efficienza per il 2015
ENEA: Guida all’efficienza per il 2015.
Sul sito efficienzaenergetica.acs.enea.it è disponibile la Guida all’ efficienza per il 2015, realizzata da ENEA, riportante le novità per le detrazioni fiscali consentite dagli Ecobonus del 65%, le scadenze e gli obblighi per famiglie, imprese ed amministrazioni pubbliche.
In collaborazione con il MiSE, l'ENEA ha curato il sito su cui sono indicati i numeri telefonici per richiedere delucidazioni sugli incentivi in vigore quest'anno solare, dove potete trovare le indicazioni per sostituzione infissi, serramenti e finestre.
La novità più attesa era la proroga degli incentivi del 65% finalizzati all'efficienza energetica sul patrimonio edilizio esistente, consentiti a tutti coloro che volessero sostituire infissi, serramenti e finestre in pvc e non solo.
La legge di stabilità rinnova, otre alle detrazioni fiscali del 50% per le ristrutturazioni edili, le vantaggiosissime detrazioni fiscali del 65% per gli interventi di efficienza energetica, anche per le parti condominiali.
I limiti massimi di spesa detraibili per gli interventi di efficientamento energetico sono pari a 153.846 euro, come meglio specificato sul sito ENEA.
Sempre all’ENEA andrà inviata la documentazione relativa agli interventi per cui si desidera la detrazione, come già in passato.
Rimangono attivi i siti per le pratiche relative ad interventi terminati nel 2014 e nel 2013.
Oggi rivolgersi a Torino Finestre e sostituire gli infissi e serramenti è ancora più conveniente, realizziamo in sede la pratica per le detrazioni fiscali Irpef del 65% e tu non dovrai preoccuparti di nulla!
Torino Finestre ti aspetta allo 011 58.88.634
realizziamo i tuoi infissi, finestre e serramenti in 4 settimane
Tags:ENEA, Guida, efficienza, energetica, 2015, detrazioni, fiscali, serramenti, infissi, torino, detrazione infissi, infissi detrazioni fiscali